Loading...

L’azienda guidata da Sarah Dei Tos nel 2014 è diventata anche agriturismo

Un B&B tutto nuovo, che trova posto a Vittorio Veneto, tra le colline del Prosecco dell’Altamarca Trevigiana, le stesse sulle quali crescono le vigne di Sarah.

La struttura

Molto confortevole e ben attrezzato, l’agriturismo La Vigna di Sarah è stato ricavato dal recupero di una casa colonica autoctona. A soli quaranta minuti da Venezia e a un’ora da Cortina d’Ampezzo, perla delle Dolomiti, la vista che si gode è davvero unica e si espande fino alla Laguna di Venezia.

I comfort

L’edificio che ospita questo elegante, ma allo stesso tempo caratteristico agriturismo, garantisce la massima tranquillità e privacy di chi lo sceglie: sono solamente tre le camere a disposizione, tutte ad uso matrimoniale, di cui una con cameretta attigua, a letto singolo. Ogni camera è dotata di bagno, cabina doccia e tutti i comfort. Ampia e attrezzata la cucina.

Gli ospiti hanno inoltre a propria disposizione una sala da pranzo, un salotto per i momenti di relax e, soprattutto nelle stagioni primaverile ed estiva, una terrazza esterna che si affaccia sui vigneti del Prosecco Valdobbiadene Docg.
Colazione inclusa nel pernottamento.

Le attività

Molte le attività che possono essere praticate da chi sceglie di soggiornarvi: dall’equitazione alle escursioni, dalle uscite in mountain bike al trekking, dalle visite culturali a quelle religiose, fino naturalmente alla partecipazione alla vendemmia delle uve del Prosecco. Nonostante la pace e la tranquillità di questo luogo e in tutti i dintorni, l’agriturismo La Vigna di Sarah è facile da raggiungere, grazie alla sua posizione strategica a meno di un chilometro dal casello autostradale della A27, uscita Vittorio Veneto Sud.

È il luogo ideale per un soggiorno rilassante in mezzo alla natura, ma anche un buen retiro durante i viaggi di affari, oltre che un punto di appoggio diverso e ricercato in cui fare tappa per visitare le località del Veneto più conosciute e apprezzate al mondo.